La capillarità in tutta l’isola, ci permette di garantire una rapida assistenza tecnica e sistemistica svolta da tecnici altamente qualificati e certificati Ricoh.
I servizi erogati, corrispondono allo standard europeo di Ricoh, riuscendo a dare anche sul territorio sardo, tempi di erogazione del servizio mediamente entro le otto ore lavorative.
L’attenta e costante analisi dei numeri, fa sì che l’assistenza della Diretta Ricoh in Sardegna, abbia 85 volte su 100 interventi risolutivi a prima chiamata, mettendo la struttura tecnica ai primi posti in Italia, come efficienza operativa.
Le numerose periferiche assistite su tutto il territorio regionale, sono costantemente monitorate da un call center nazionale, il quale oltre ad offrire un servizio di primo intervento telefonico distribuisce le chiamate ad ogni singolo tecnico per area/prodotto di competenza.
Ricoh and Neat today announced that they have signed a global partnership agreement to collaborate on advanced audiovisual solutions for modern workplaces. Neat, a global leader in the professional Audio Visual (AV) industry known for its high-quality and innovative video technology, will collaborate with Ricoh, a global leading AV integrator, to expand Ricoh's portfolio of […]
Ricoh has been made aware of Microsoft's decision to update TLS cipher suites supported by Microsoft 365 to enhance encryption standards. This change will affect some Ricoh multi-function printers, printers, facsimiles, and production printers.