La capillarità in tutta l’isola, ci permette di garantire una rapida assistenza tecnica e sistemistica svolta da tecnici altamente qualificati e certificati Ricoh.
I servizi erogati, corrispondono allo standard europeo di Ricoh, riuscendo a dare anche sul territorio sardo, tempi di erogazione del servizio mediamente entro le otto ore lavorative.
L’attenta e costante analisi dei numeri, fa sì che l’assistenza della Diretta Ricoh in Sardegna, abbia 85 volte su 100 interventi risolutivi a prima chiamata, mettendo la struttura tecnica ai primi posti in Italia, come efficienza operativa.
Le numerose periferiche assistite su tutto il territorio regionale, sono costantemente monitorate da un call center nazionale, il quale oltre ad offrire un servizio di primo intervento telefonico distribuisce le chiamate ad ogni singolo tecnico per area/prodotto di competenza.
Ricoh today announced it has been awarded Dell Technologies Partner Program Titanium Black status for 2025. Titanium Black is the highest status within the Dell Technologies Partner Program. This elite group of Dell's most strategic partners is embracing the AI revolution and supporting customers' digital transformation journeys.
Ricoh today announced it is sponsoring the Expo 2025 Osaka, Kansai, Japan, opening on April 13, 2025, as a partner of the Thematic Project Signature Pavilion “Playground of Life: Jellyfish Pavilion” produced by Ms. Sachiko Nakajima. Ricoh's holographic signage “brightvox 3D” has been adopted as decoration for the theater stage on the first floor, while […]