La capillarità in tutta l’isola, ci permette di garantire una rapida assistenza tecnica e sistemistica svolta da tecnici altamente qualificati e certificati Ricoh.
I servizi erogati, corrispondono allo standard europeo di Ricoh, riuscendo a dare anche sul territorio sardo, tempi di erogazione del servizio mediamente entro le otto ore lavorative.
L’attenta e costante analisi dei numeri, fa sì che l’assistenza della Diretta Ricoh in Sardegna, abbia 85 volte su 100 interventi risolutivi a prima chiamata, mettendo la struttura tecnica ai primi posti in Italia, come efficienza operativa.
Le numerose periferiche assistite su tutto il territorio regionale, sono costantemente monitorate da un call center nazionale, il quale oltre ad offrire un servizio di primo intervento telefonico distribuisce le chiamate ad ogni singolo tecnico per area/prodotto di competenza.
[Ricoh Global Official Website] Ricoh has established Ricoh Group Technology Ethics Charter, effective September 25, 2023. The Charter aims to mitigate ethical risks inherent in the social implementation and operation of Ricoh's digital services.
[Ricoh Global Official Website] Ricoh has been recognized as one of the World's Best Companies of 2023 by TIME magazine. The ranking lists 750 top-performing companies across the globe based on three primary dimensions: employee satisfaction, revenue growth, and sustainability (ESG). Ricoh ranked in top 35% in the sustainability dimension.