La capillarità in tutta l’isola, ci permette di garantire una rapida assistenza tecnica e sistemistica svolta da tecnici altamente qualificati e certificati Ricoh.
I servizi erogati, corrispondono allo standard europeo di Ricoh, riuscendo a dare anche sul territorio sardo, tempi di erogazione del servizio mediamente entro le otto ore lavorative.
L’attenta e costante analisi dei numeri, fa sì che l’assistenza della Diretta Ricoh in Sardegna, abbia 85 volte su 100 interventi risolutivi a prima chiamata, mettendo la struttura tecnica ai primi posti in Italia, come efficienza operativa.
Le numerose periferiche assistite su tutto il territorio regionale, sono costantemente monitorate da un call center nazionale, il quale oltre ad offrire un servizio di primo intervento telefonico distribuisce le chiamate ad ogni singolo tecnico per area/prodotto di competenza.
[Ricoh Global Official Website] Ricoh has been selected for inclusion in six ESG investment indices for Japanese equities adopted by Japan's Government Pension Investment Fund (GPIF), the world's largest government pension fund. Additionally, Ricoh has been included in the “FTSE4Good Index,” one of the global ESG investment indices which covers global companies, for 21 consecutive […]
[Ricoh Global Official Website] Ricoh today announced Jake Yamashita, its Chairperson and Co-Chair of the Japan Climate Leaders' Partnership, has delivered a JCLP policy proposal on Japan's next Greenhouse Gas Reduction Targets and Strategic Energy Plan to bipartisan parliamentary group, the Association for Achieving Carbon Neutrality on July 2. Yamashita also handed the proposal to […]